News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CHI * VACANZE DI MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI: LE IMMAGINI ESCLUSIVE A ISCHIA E LE PROVE DI CONVIVENZA IN VISTA DELLE NOZZE

Scritto da
15.13 - martedì 10 aprile 2018

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 11 aprile le immagini esclusive del leader della Lega, Matteo Salvini, e della compagna, la conduttrice Elisa Isoardi, in vacanza a Ischia. I due fidanzati sono apparsi felici e rilassati mentre si godevano la bellezza della costa partenopea tenendosi sempre per mano.

La vacanza è terminata lunedì, quando Salvini ha ripreso i lavori per la formazione del Governo e gli incontri con gli alleati, mentre la Isoardi è finita nella bufera per alcune dichiarazioni in cui sottolineava il ruolo della donna in una coppia (affermava l’opportunità per la compagna di un uomo importante di “stare in ombra” per dargli “più luce”).

La coppia sembra avviata all’altare, nella loro prova di convivenza in vacanza, Salvini e la Isoardi si sono presi alcuni momenti di libertà: il leader della Lega è andato a pescare tutti i giorni sul molo del Regina Isabella, dove ha fumato pare la sua ultima sigaretta.

«Faccio un regalo a mio figlio che compie gli anni: smetto di fumare», ha dichiarato agli amici del luogo. La Isoardi, invece, ha preferito rilassarsi con una serie di massaggi termali nella Spa dell’hotel.

I due innamorati, che hanno avuto in dono un uovo di Pasqua gigante dallo staff dell’albergo, hanno scelto una junior suite da 430 euro a notte con terrazza sul mare. «Alla fine ha pagato tutto Salvini, da vero gentleman», ha sottolineato Davide Maestripieri, direttore del Regina Isabella. L’hotel era a “cinque stelle”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.