CENTRO SERVIZI CULTURALI S. CHIARA * SONG TO SONG: TERRENCE MALICK RACCONTA UN TRIANGOLO AMOROSO MARTEDÌ 5 DICEMBRE AL MELOTTI

Terrence Malick racconta un triangolo amoroso “Song To Song”. Prosegue all’Auditorium “Fausto Melotti” la programmazione di CineMart, la rassegna promossa dal Centro Servizi Culturali S. Chiara e da Nuovo Cineforum Rovereto che ogni martedì invita il pubblico alla scoperta del cinema di qualità.

Il prossimo appuntamento è in calendario martedì 5 dicembre con la proiezione del film Song To Song, il nuovo capolavoro del regista statunitense Terrence Malick.

Conosciutisi a una festa, il musicista e cantautore BV (Ryan Gosling) e Faye (Rooney Mara) pensano di poter vivere per sempre di musica e passione, e passano le giornate componendo canzoni e suonando dal vivo.

Quando il magnate dell’industria musicale Cook (Michael Fassbender) si offre di cambiare in meglio le loro vite promettendo un radioso futuro, tra i tre si instaura un legame intimo e profondo che va al di là della semplice collaborazione professionale. In bilico tra superficie e profondità Terrence Malick ci guida attraverso i bagliori della fama e della popolarità alla ricerca dell’autenticità.

Il film ha una durata di 129 minuti e vede fra gli interpreti anche Natalie Portman e Cate Blanchett.
Martedì 5 dicembre all’Auditorium “Melotti” di Rovereto la proiezione avrà inizio alle ore 21.00.