C’È POSTA PER TE – CANALE 5 * ” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA STAGIONE GENNAIO-MARZO, CON IL 27.81% DI SHARE MEDIA È L’EDIZIONE CON LA SHARE RECORD DEGLI ULTIMI 7 ANNI “

“C’è posta per te” che si conferma il programma più visto della stagione gennaio-marzo batte per l’ennesima volta la concorrenza di Raiuno “Ballando con le stelle” e con il 27.81% di share media è l’edizione con la share record degli ultimi 7 anni.

5 milioni e mezzo di spettatori hanno seguito in media le 11 puntate del people show che con la puntata di ieri sera ottiene 4 milioni 510 mila telespettatori e chiude in bellezza questa straordinaria edizione.

7 punti di media di distanza dallo show di Raiuno lasciano a “C’è posta per te” il primato dello show imbattuto della stagione.

Queste le dichiarazioni di Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Si è chiusa un’altra stagione record di “C’è posta per te”, programma di prime time che consacra, ancora una volta, Maria de Filippi regina incontrastata del sabato sera televisivo.

C’è posta per te” è sicuramente uno dei programmi più belli e amati della televisione italiana. Dietro questo successo c’è Maria autrice che, con il suo gruppo di lavoro, confeziona ogni puntata con meticolosa attenzione e passione, e c’è Maria padrona di casa che accompagna il racconto delle storie sorprendendo ed emozionando i telespettatori.

Sono particolarmente grato a Maria e ai suoi molteplici talenti … i suoi programmi, inossidabili certezze della tv, arricchiscono e impreziosiscono il palinsesto di Canale 5».