“C’È POSTA PER TE” – MARIA DE FILIPPI: * SI AGGIUDICA UNA SHARE DEL 29.31% PARI A 5.6 MLN TELESPETTATORI E SEGNA IL MIGLIOR ESORDIO DEGLI ULTIMI 14 ANNI DEL PROGRAMMA

Debutto eccellente per la 21esima edizione di C’è Posta per te che da subito si conquista la leadership del sabato sera con un dato straordinario: 29.31% di share pari a 5 milioni 638 mila telespettatori. Dato che si certifica come il miglior esordio del programma delle ultime quattordici stagioni.

Con una copertura di 14 milioni 215 mila spettatori e una permanenza del 40.08% C’e’ Posta per Te supera ogni aspettativa.

E’ il programma più visto delle 24 ore e permette alla rete ammiraglia Mediaset di aggiudicarsi prima e seconda serata. Alle ore 23.01 il picco in valori assoluti è di 6 milioni 903 mila telespettatori mentre alle ore 24.33 il picco in share tocca il 43.53%.

C’è Posta per Te vince anche sui social: l’hashtag #cepostaperte totalizza oltre 255 mila interazioni su Twitter e si aggiudica la prima posizione dei TT Italia e dei TT mondo. Un dato eccellente che sommato alle interazioni con Facebook totalizza 467 mila e 200 interazioni.

 

 

*

#CEPOSTAPERTE

DEBUTTO DA RECORD PER MARIA DE FILIPPI:
“C’È POSTA PER TE”
SI AGGIUDICA UNA SHARE DEL 29.31%
PARI A 5 MILIONI 638 MILA SPETTATORI
E SEGNA IL MIGLIOR ESORDIO
DEGLI ULTIMI QUATTORDICI ANNI DEL PROGRAMMA

MARIA DE FILIPPI OTTIENE NUMERI ECCEZIONALI CHE PERMETTONO
COME SEMPRE A CANALE 5 DI ASSICURARSI
PRIMA SERATA, SECONDA E MIGLIOR RISULTATO DELLE 24 ORE
CON UNA COPERTURA CHE SUPERA I 14 MILIONI DI TELESPETTATORI
E UNA PERMANENZA DEL 40.08%

SUI SOCIAL L’HASHTAG #CEPOSTAPERTE
OTTIENE OLTRE 467 MILA INTERAZIONI TRA FB E TWITTER
E SI AGGIUDICA IL PODIO DEI TT ITALIA E DEI TT MONDO