News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

“C’È POSTA PER TE” – MARIA DE FILIPPI: * SI AGGIUDICA UNA SHARE DEL 29.31% PARI A 5.6 MLN TELESPETTATORI E SEGNA IL MIGLIOR ESORDIO DEGLI ULTIMI 14 ANNI DEL PROGRAMMA

Scritto da
10.56 - domenica 14 gennaio 2018

Debutto eccellente per la 21esima edizione di C’è Posta per te che da subito si conquista la leadership del sabato sera con un dato straordinario: 29.31% di share pari a 5 milioni 638 mila telespettatori. Dato che si certifica come il miglior esordio del programma delle ultime quattordici stagioni.

Con una copertura di 14 milioni 215 mila spettatori e una permanenza del 40.08% C’e’ Posta per Te supera ogni aspettativa.

E’ il programma più visto delle 24 ore e permette alla rete ammiraglia Mediaset di aggiudicarsi prima e seconda serata. Alle ore 23.01 il picco in valori assoluti è di 6 milioni 903 mila telespettatori mentre alle ore 24.33 il picco in share tocca il 43.53%.

C’è Posta per Te vince anche sui social: l’hashtag #cepostaperte totalizza oltre 255 mila interazioni su Twitter e si aggiudica la prima posizione dei TT Italia e dei TT mondo. Un dato eccellente che sommato alle interazioni con Facebook totalizza 467 mila e 200 interazioni.

 

 

*

#CEPOSTAPERTE

DEBUTTO DA RECORD PER MARIA DE FILIPPI:
“C’È POSTA PER TE”
SI AGGIUDICA UNA SHARE DEL 29.31%
PARI A 5 MILIONI 638 MILA SPETTATORI
E SEGNA IL MIGLIOR ESORDIO
DEGLI ULTIMI QUATTORDICI ANNI DEL PROGRAMMA

MARIA DE FILIPPI OTTIENE NUMERI ECCEZIONALI CHE PERMETTONO
COME SEMPRE A CANALE 5 DI ASSICURARSI
PRIMA SERATA, SECONDA E MIGLIOR RISULTATO DELLE 24 ORE
CON UNA COPERTURA CHE SUPERA I 14 MILIONI DI TELESPETTATORI
E UNA PERMANENZA DEL 40.08%

SUI SOCIAL L’HASHTAG #CEPOSTAPERTE
OTTIENE OLTRE 467 MILA INTERAZIONI TRA FB E TWITTER
E SI AGGIUDICA IL PODIO DEI TT ITALIA E DEI TT MONDO

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.