News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CATTANI (FUTURA 2018) * COMMISSIONE DEI DODICI: « LA FIGURA POLITICA E ISTITUZIONALE DI BRUNO DORIGATTI GARANTIREBBE EQUILIBRIO »

Scritto da
16.21 - venerdì 17 maggio 2019

Come comunicato dall’Ufficio Stampa del Consiglio provinciale, oggi, nell’ambito dell’assemblea delle minoranze, il capogruppo di Futura 2018, Paolo Ghezzi, ha proposto come componente della “commissione dei dodici” Bruno Dorigatti in rappresentanza delle minoranze consiliari. La figura politica e istituzionale di Bruno Dorigatti, riconosciuta da tutti per la sua autorevolezza, competenza e esperienza, garantirebbe al Trentino la presenza nella commissione di quell’equilibrio dimostrato nel suo ruolo di Presidente del Consiglio provinciale, carica ricoperta per due legislature. Tutti concordavano sulla sua capacità di essere per davvero super-partes. Dorigatti rappresenterebbe poi una cultura democratica ed autonomista che altrimenti non avrebbe posto in questo importante consesso. Futura si augura che anche le altre forze politiche colgano l’occasione della sua disponibilità per convergere con convinzione sul suo nome.

Piergiorgio Cattani
Presidente di FUTURA – Partecipazione e Solidarietà

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.