CASSA RURALE – TRENTO: L’ASSOCIAZIONE GIOVANI SOCI: PER LA FESTA DI COMPLEANNO APPUNTAMENTO AL MUSE GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE

Dieci anni di Giovani Soci della Cassa Rurale di Trento. La festa di compleanno sarà anticipata da un talk sul tema “Coach: comunicazione efficace in campo e in rete”. Animato da Maurizio Buscaglia (allenatore dell’Aquila Basket Trento, per due volte finalista del campionato italiano di serie A) ed Elia Bombardelli (docente e youtuber), sarà moderato dalla giornalista Rai Linda Stroppa.

“Buscaglia e Bombardelli – spiegano gli organizzatori – ci sveleranno i loro segreti, le tecniche e i mezzi per comunicare lasciando il segno. Il talk è realizzato con la collaborazione della Fondazione Cassa Rurale di Trento”.

Appuntamento in calendario

giovedì 20 settembre a partire dalle ore 18.30
al Muse – Corso del Lavoro e della Scienza 3 a Trento

Elia Bombardelli è docente di matematica e fisica presso il liceo Galilei di Trento e il liceo Steam a Rovereto. E’ conosciuto come Youtuber: sul suo canale ha caricato oltre 200 videolezioni di matematica e alcuni video su esperimenti scientifici.

Maurizio Buscaglia, da otto stagioni è coach dell’Aquila Basket. Allenatore dell’anno del campionato di serie A (stagione 2014-15) e miglior coach in EuroCup l’anno dopo. Lo scorso luglio ha guidato la Nazionale under 20 ai campionati europei di categoria.