CASSA RURALE DI TRENTO * AL VIA GLI INCONTRI SUL TERRITORIO: DIECI SERATE IN VENTIDUE GIORNI, DAL 4 AL 26 APRILE

Questa sera inizia il ciclo di incontri promosso dall’istituto di credito cooperativo della città. Un calendario di dieci appuntamenti. Si parte da Cognola.

Dieci serate (inizio ore 20.30) in ventidue giorni, dal 4 al 26 aprile.

Sono gli incontri sul territorio della Cassa Rurale di Trento, appuntamento tradizionale in preparazione all’assemblea dei soci del prossimo maggio.

Il via questa sera, mercoledì 4 aprile, a Cognola, alla sala della Circoscrizione in piazza dell’Argentario.

“Questi incontri – spiegano i vertici – rappresentano un’importante opportunità di confronto e di dialogo tra soci, consiglio di amministrazione e direzione dell’istituto di credito cooperativo: l’occasione per incontrare la base sociale, clienti e associazioni del territorio in un contesto semplice e informale e raccogliere suggerimenti ed indicazioni per migliorare il rapporto di servizio e di relazione che lega l’attività della Cassa Rurale alla propria base sociale”.

Nel corso delle serate, alla presenza del presidente Giorgio Fracalossi e del direttore generale Giorgio Bagozzi, saranno anticipati i risultati dell’esercizio consegnato agli archivi, gli interventi sociali e le iniziative dedicate ai soci, con uno sguardo agli impegni del domani a noi più vicino anche con riferimento alla costituzione del Gruppo Bancario Cooperativo.

Il calendario prosegue giovedì 5 aprile a Gardolo al Teatro Gigi Cona: lunedì 9 aprile al Teatro di Meano; martedì 10 aprile al Teatro Comunale di Aldeno; lunedì 16 aprile al Teatro Comunale di Villazzano; martedì 17 aprile al Teatro Comunale di Sopramonte; mercoledì 18 aprile al Teatro San Marco di Trento; giovedì 19 aprile alla sala polifunzionale “Claudio Demattè” di Ravina; lunedì 23 aprile alla sala polifunzionale di Mattarello per chiudere giovedì 26 aprile alla sala “Luigi Stringa” della Fondazione Bruno Kessler a Povo.