casapound trentino* Quarto compleanno del Baluardo di Trento, presenti Simone Di Stefano e Andrea Bonazza sabato 18 novembre

Quarto compleanno del Baluardo, Trento: Simone Di Stefano e Andrea Bonazza per la conferenza “Fino alla Vittoria”. Quarto compleanno per la sede di CasaPound Trento, Il Baluardo. Giornata ricca di attività che spazieranno dalla storia, alla politica attuale, ai prossimi progetti.

“Passato, presente e futuro, saranno i temi che toccheremo per festeggiare il quarto anno di attività del nostro Baluardo, per ricordarci da dove proveniamo, tenere acceso il fuoco delle nostre quotidiane battaglie e indicare le nostre prossime mete – queste le parole di Filippo Castaldini, responsabile di CasaPound Trento – la giornata sarà carica, nel nostro stile, a cominciare dalle 17 con un aperitivo con mostra fotografica a cura del Progetto 15-18, italiani in trincea, nella quale potremo rivivere le emozioni della Grande Guerra”.

“Altro appuntamento poi alle 20 – prosegue la nota – con la conferenza “Fino alla Vittoria, la sfida di CasaPound”, nella quale avremo l’onore di avere come ospite Simone Di Stefano, Segretario Nazionale di CasaPound Italia ed Andrea Bonazza, consigliere comunale di CasaPound Bolzano”.

“Un’opportunità per celebrare tutte le sfide, le difficoltà, le battaglie che abbiamo dovuto affrontare per essere ancora qui, nella nostra città – conclude la nota – un’opportunità per ricordare che siamo pronti ad affrontarne altrettante, a difesa del nostro Baluardo”.