News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASAPOUND TRENTINO: CARTELLI SU SEDE PROVINCIA CONTRO ROSSI E L’ACCOGLIENZA

Scritto da
12.01 - martedì 12 settembre 2017

(Fonte: CasaPound Trentino) – CasaPound contro Ugo Rossi: “bugie sull’accoglienza dei finti profughi”. Nella notte di lunedì 11 settembre CasaPound Italia ha affisso manifesti con il volto di Ugo Rossi a Trento, Riva del Garda, in Valsugana, in Val di Non, nella Rotaliana, nelle Giudicarie, a Rovereto, in Vallagarina, nel Basso Sarca e Ledro e in Val Rendena.

In questo modo il movimento ha attaccato il Presidente della Provincia di Trento in merito alla politica di accoglienza sostenuta in Trentino.

“Il nostro messaggio è chiaro e lo ribadiremo ogni volta che ci sarà possibile, le motivazioni date dalla Provincia e dagli organi competenti per giustificare la costante e incontrollata accoglienza di stranieri sono frutto di dozzinali bugie – si legge in una nota del movimento – e indagini a riguardo dimostrano come nella grande maggioranza questi immigrati risultino provenire da paesi come il Pakistan o l’Africa subsahariana, e se è vero che il titolo di rifugiato viene legittimato dalla necessità di fuggire da paesi in stato di guerra, ci domandiamo quale sia la guerra pakistana o africana dalla quale i finti profughi che accogliamo stanno sfuggendo.

In prevalenza uomini, dai 25 ai 35 anni, che anche nel caso in cui la loro terra natia fosse sotto assedio, avrebbero senza dubbio il dovere morale di rimanere al fianco delle donne e dei bambini che, inspiegabilmente, non giungono invece nello stesso numero nelle nostre città”.

Alle dichiarazioni del Presidente della Provincia di Trento, che afferma che l’accoglienza è un dovere, rispondiamo che il nostro dovere è la tutela dei nostri cittadini, e non ci sentiremo mai sollevati da questa responsabilità”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicati stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.