News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASAPOUND -TRENTINO ALTO ADIGE * IMMIGRATI: ” STRISCIONE ‘BASTA FINTI PROFUGHI’ CONTRO GLI ARRIVI A SAN LORENZO DORSINO”

Scritto da
16.29 - martedì 10 aprile 2018

Immigrati: “Basta finti profughi”, CasaPound Trentino Alto Adige contro arrivi a San Lorenzo Dorsino.

“Basta finti profughi”. E’ quanto si legge sullo striscione a firma CasaPound Italia affisso a San Lorenzo Dorsino per protestare contro il previsto arrivo di immigrati nel paese del Trentino.

 

 

“Siamo stati informati di questo imminente arrivo e siamo subito intervenuti a sostegno dei cittadini che ci hanno contattati – afferma Andrea Bonazza, responsabile di CasaPound Trentino Alto Adige in nota – Nella serata di mercoledì si dovrebbe tenere un incontro con la cittadinanza nel quale le istituzioni locali tenteranno probabilmente di giustificare la loro decisione.

Una giustificazione che arriverà però a cose fatte, visto che cittadini di San lorenzo Dorsino non sono mai stati interpellati finora in merito, nonostante questa decisione influirà pesantemente sulla loro quotidianità, in primis sul fronte della sicurezza”.

“Nella notte si è inoltre verificato un atto intimidatorio al B&B che dovrebbe ospitare i profughi – prosegue la nota – un gesto dal quale prendiamo le distanze e condanniamo ma che certamente è una chiara manifestazione di un disagio nei confronti di questa imposizione delle istitutizioni.

Abbiamo inoltre manifestato la nostra vicinanza alla popolazione con una richiesta protocollata nella quale chiediamo di accertare che lo stabile abbia l’agibilità ed il cambio di destinazione d’uso richiesti per l’accoglienza”.

“Come sempre – conclude Bonazza -, CasaPound si schiera al fianco della popolazione e contro l’arroganza delle istituzioni che impongono una convivenza non voluta nella sola ottica di ingrassare il mercato dell’accoglienza”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.