CasaPound – Riva DEL GARDA * ” sull’iniziativa ‘Culture InMigrazione’: tuteliamo l’italianità “

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

È stato dato il via in questi giorni al cartellone di iniziative “Culture InMigrazione” con il quale il comune di Riva del Garda parteciperà alla 14esima settimana di azione contro il razzismo. CasaPound Riva è intervenuta nella serata di mercoledì 21 marzo con dei manifesti affissi nel centro della città.

“Il centrosinistra anti-italiano, sta provando a portare il business dell’immigrazione nella nostra città, ma alcuni italiani dicono no – questo l’intervento di Matteo Negri, responsabile di CasaPound Riva, in una nota – viviamo in una società sempre più mirata alla svalutazione della risorsa locale e all’esaltazione dell’accoglienza, una società che però sembra non voler fare i conti con il business criminale e sanguinario al quale questa accoglienza è legata”.

“Dietro ad eventi apparentemente intrisi di un cieco buonismo, come quello abbracciato in questa settimana dal nostro comune, si manifesta infatti un tentativo politico delle sinistre locali ben mirato, teso a persuadere i cittadini a favore delle pratiche riguardo all’immigrazione, teso a legittimare i grandi affari economici che dietro a questa immigrazione si camuffano”.

“Ancora una volta – conclude CasaPound Riva in nota – la nostra posizione a riguardo rimane ferma contro una anti-italianità che non troverà mai spazio nelle nostre città”.