MUSE: LE STRATEGIE PER IL 2020

CasaPound Riva al fianco di una famiglia italiana in difficoltà. In questi giorni CasaPound Riva del Garda è impegnata al fianco di una madre e dei suoi due figli, una madre rimasta sola e costretta per lungo tempo a vivere in un garage insieme ai due ragazzi.

“Insieme abbiamo analizzato la sua situazione, conosciuto la sua storia che abbiamo sottoposto all’attenzione della Comunità di Valle – dichiara Matteo Negri, responsabile locale – fiduciosi che da loro potrà arrivare una buona soluzione per questa famiglia rivana in grave emergenza abitativa.

Per sopperire alla temporanea mancanza di un alloggio abbiamo provveduto a pagare un appartamento alla famiglia che rimane però in attesa di una soluzione definitiva.

Lanciamo un appello a tutta la comunità rivana e trentina, fiduciosi che una rete di solidarietà si stringerà intorno a questa famiglia”.

“Chi volesse aiutarci a trovare una casa e a sostenere questa donna con i suoi due figli potrà incontrarci e portare il proprio contributo presso la nostra sede del Faro, in Via San Nazzaro 83 C e nei bar del centro, Bar Roma, Caffè Lac e Moby Dick”.