News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI TRENTO * DENUNCIATO PRESUNTO AUTORE ACCOLTELLAMENTO IN VIA S. MARIA MADDALENA

Scritto da
13.41 - sabato 2 dicembre 2017

Denunciato dall’Arma il presunto autore dell’accoltellamento di via Santa Maria Maddalena a Trento.

Questa mattina è già stato identificato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trento e deferito in stato di libertà l’autore dell’aggressione e dell’accoltellamento avvenuto ieri davanti al liceo musicale.

Dopo diversi controlli e perquisizioni a carico di probabili autori, nelle prime ore di oggi, sabato 2 dicembre, veniva compiutamente identificato l’aggressore di J. M. 29 enne, marocchino aggredito e ferito.

La ricostruzione ufficiale dei fatti è quella già anticipata dai quotidiani degli scorsi giorni:
il giorno 30.11.2017, verso le ore 23:30, J.M. si rivolgeva ai Carabinieri perché era stato aggredito, dopo un’accesa discussione nata per futili dissertazioni, da uno sconosciuto probabilmente di origine algerina che, nell’occasione, armato di coltello, lo feriva alla coscia sinistra, tanto da farlo ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso del Santa Chiara.

Il denunciato, A. B. 33 enne algerino, abitante a Trento, già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere innanzi all’ A.G. trentina.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.