News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI BORGO VALSUGANA (TN) * VIOLENZA IN FAMIGLIA: « DENUNCIATO ITALIANO 67ENNE »

Scritto da
17.18 - martedì 30 aprile 2019

I militari della Compagnia Carabinieri di Borgo Valsugana, impegnati in servizi coordinati del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Trento, hanno denunciato all’A.G. per maltrattamenti in famiglia un italiano 67enne.

Ancora un episodio di violenza in famiglia. Anche in questo caso, la donna ha raccontato ai carabinieri, anni di violenza psicologica e fisica subiti dal coniuge. Lei, quasi coetanea, proprio non si spiega il comportamento del marito, incredula che nonostante qualsiasi sforzo da lei compiuto per cambiarlo, è stato vano. Ha subito troppe umiliazioni, troppe offese, per continuare a tacere ancora ed ha quindi deciso di presentarsi ai carabinieri per mettere fine alla sua paura.
Dopo i primi accertamenti, i militari dell’Arma hanno denunciato l’uomo all’A.G..

La donna, veniva informata dai carabinieri dell’esistenza dei centri antiviolenza, della possibilità di essere assistita, ospitata in case “sicure” e della possibilità di accedere al libero patrocinio a spese dello Stato per sostenere le spese della separazione.

Durante un controllo, i carabinieri della Stazione di Pergine Valsugana, rinvenivano sulla persona di un minore 17enne, uno spinello contenente hashish. Il giovane, veniva quindi segnalato al Commissario di Governo per uso personale di stupefacente.

L’attività di controllo finalizzata al rispetto delle norme del C.d.S., ha comportato il ritiro di 3 patenti di guida nei confronti di O.G., italiano 57enne, fermato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Borgo e sorpreso alla guida con un tasso alcolemico medio pari a 2,00 G/L; sempre i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, hanno fermato, dopo un breve inseguimento F.A., italiano 52enne, che veniva sorpreso alla guida con un tasso alcolemico medio pari a 1,46 G/L; infine, M.E., italiano 50enne, veniva sorpreso alla guida con un tasso alcolemico medio pari a 2,61 G/L.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.