MEDIASET * CANALE 5: “ROSY ABATE – LA SERIE”, ULTIMA PUNTATA DA RECORD CON 5.3 MLN DI SPETTATORI E 20.89% DI SHARE

Ascolti record per l’ultima puntata di “Rosy Abate – La serie”, che ieri, con il 20,89% pari a quasi 5,3 milioni di spettatori medi, ha realizzato l’audience più alta del 2017 tra le fiction Mediaset .
Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Ieri, l’ultima puntata di “Rosy Abate” ha regalato a Canale 5 numeri record. I telespettatori hanno premiato, per cinque settimane consecutive, un prodotto di qualità dal respiro internazionale e una grande storia, raccontata, interpretata e realizzata magistralmente.

Grazie a Pietro Valesecchi, all’intera Taodue, al regista Beniamino Catena, a una straordinaria Giulia Michelini e a tutta la produzione artistica e produttiva che hanno creduto in questo progetto».

Pietro Valsecchi, produttore e amministratore delegato Taodue: «A nome di tutti professionisti della Taodue che hanno contribuito a realizzare questa serie e della protagonista Giulia Michelini, vorrei ringraziare tutto il vastissimo pubblico che ci ha seguito con grande passione e fedeltà in queste cinque appassionanti puntate.

Siamo in particolare felici di aver raggiunto un’audience pari al 26% di share sul target 15-34 anni, un dato che sommato ai numeri relativi alle interazioni sui social media (ieri siamo arrivati in testa ai trending topic di Twitter) e alle visualizzazioni on-line delle puntate (oltre mezzo milione per ciascuno dei primi 4 episodi), rendono Rosy Abate una serie unica nel panorama della fiction italiana, grazie a un personaggio imprevedibile e controverso e a un linguaggio televisivo di grande modernità. Ringraziando ancora gli spettatori, confermo che stiamo già lavorando a una seconda stagione della serie».

 

 

*

ULTIMA PUNTATA DA RECORD PER
“ROSY ABATE – LA SERIE”
CON 5.300.000 SPETTATORI E IL 20.89% DI SHARE