CABI Broker * mercato assicurativo: ” la nostra mission è creare soluzioni in perfetto equilibrio, nell’interesse dei propri clienti e adeguate alle loro necessità “

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

Cabi Broker, fondata nel 1980, si avvicina al compimento del 40° anniversario. Sono passati molti anni e Cabi è stata attenta osservatrice e, in molti casi, protagonista dei cambiamenti del mercato assicurativo.

In quest’ottica, siamo orgogliosi di anticiparvi il primo step del nostro cammino. Abbiamo rivisitato il nostro marchio, con una nuova identità visiva allo scopo di rafforzare ulteriormente la nostra immagine a livello globale. Mantenendo fede al nostro brand originario, rinfrescato per l’occasione, abbiamo scelto il tema dell’”origami”, sposando la loso a della “dedizione” e “precisione” nell’ottenere risultati perfetti. Da qui la nostra rinnovata mission, “costruire soluzioni in perfetto equilibrio”, al ne di migliorare lo standing qualitativo per una sempre maggiore delizzazione e soddisfazione del cliente.

Cabi è un punto di riferimento nel settore del brokeraggio assicurativo italiano e ha nella propria mission aziendale una delle principali peculiarità: creare soluzioni in perfetto equilibrio, nell’interesse dei propri clienti e adeguate alle loro necessità. Dal 1980 il team Cabi, in completa autonomia, monitora costantemente il mercato per offrire ai propri clienti il migliore servizio possibile.

 

 

 

BrochureCABI_New2018