News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BOTTAMEDI * “DA OGGI SONO LA CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA IN CONSIGLIO PROVINCIALE: DOPO UN VENTENNIO DI CENTROSINISTRA AUTONOMISTA LA NOSTRA PROVINCIA HA BISOGNO DI ARIA NUOVA”

Scritto da
08.43 - venerdì 19 gennaio 2018

Da oggi sono ufficialmente la capogruppo di Forza Italia in Consiglio provinciale. Un ruolo che hanno voluto i vertici regionali e provinciali del partito in un’ottica di valorizzazione della mia persona e delle mie idee e in un’ottica di nuovo corso e nuovo impulso del partito.

Un ruolo che mi appresto ad onorare e interpretare con orgoglio e grande senso di responsabilità.

Forza Italia è un partito popolare e liberale appartenente alla grande famiglia del Ppe europeo, un partito con grandi potenzialità di crescita, in grado di catalizzare tutte le menti libere e tutte le forze e le intelligenze di centrodestra moderato che ambiscono a dare un’alternativa all’ormai decotto centrosinistra, tanto a Roma quanto a Trento.

L’alternanza è sempre salutare, e dopo un ventennio di centrosinistra autonomista anche la nostra Provincia ha estremo bisogno di aria nuova, di un forte cambiamento, di una svolta radicale. È ormai evidente che la gestione del centrosinistra autonomista è solo pura gestione del potere. Beghe, lotte, occupazione di poltrone. Si è esaurita ogni spinta ideale, valoriale.

Il centrodestra è pronto a vincere e a fornire una seria alternativa all’attuale sistema, ormai logoro e asfittico.

Forza Italia vuole rappresentare la capofila di questa alternativa, che ha nel ridare fiato e corpo alla nostra Autonomia il suo fulcro centrale.

Siamo un territorio alpino, ed essere autonomi significa preservare e potenziare i servizi sanitari e sociali sull’intero territorio, significa sperimentare nuovi modelli virtuosi di gestione dei servizi, significa innovare coraggiosamente, significa garantire benessere e felicità, significa ridurre la presenza ingombrante e soffocante della Provincia, significa dare al privato più protagonismo, significa ridurre tasse e burocrazia inutile.

Da oggi in Consiglio provinciale il gruppo Forza Italia lavorerà a fianco del partito per vincere questa sfida.

 

*

Manuela Bottamedi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.