BISESTI * LEGA TRENTINO: ‘8 TAVOLI DELLE CONSULTE’: ” 80 PERSONE PER PORTARE IDEE E CONTENUTI GRAZIE AD UN LAVORO DI SQUADRA “

“Più di 80 persone. Otto tavoli di lavoro divisi in due serate con quattro tavoli per serata. Obiettivo: portare idee, contenuti e includere persone nuove”. Inizia così Mirko Bisesti per spiegare il successo del lancio delle consulte svoltesi per il primo appunto nelle serate di mercoledì e di giovedì nella sede della Lega a Trento.

“È con sommo orgoglio che ringrazio le tante persone, i tanti professionisti che per la prima volta sono entrati in una sede della Lega”.

Il segretario della Lega continua: “è una grande soddisfazione accogliere chi si mette al servizio del nostro movimento per il bene della nostra Terra. Il mio obiettivo di aprire le nostre sedi e le nostre sezioni si sta realizzando e sono davvero soddisfatto di costatare che grazie al lavoro di squadra questo stia avvenendo.”

Il segretario leghista spiega poi nel dettaglio: “Le consulte saranno degli organi tecnici e permanenti che non si esauriranno per il programma di ottobre”.

 

Consulta 1: autonomia, pubblica amministrazione e giustizia.
Consulta 2: istruzione, formazione, ricerca, lavoro, sport
Consulta 3: economia, cooperazione, attività produttive, tributi e finanze
Consulta 4: media e telecomunicazioni
Consulta 5: Agroalimentare, cultura, turismo e ambiente
Consulta 6: sicurezza e Immigrazione
Consulta 7: welfare, sanità e salute
Consulta 8:infrastrutture e trasporti

 

Per partecipare contattare il responsabile della comunicazione: Stafano Cerioli a legatn.consulte@libero.it

#aottobresicambia

 

*

Mirko Bisesti

Segretario Lega Trentino