News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BISESTI – LEGA * ELEZIONI TRENTINO: ” SE IL CONSIGLIERE BEZZI VUOLE ESSERE UN FRENO ALLA LEGA E ALLA COALIZIONE DEL CAMBIAMENTO LO PREGHEREI DI RIVEDERE LA SUA POSIZIONE “

Scritto da
16.20 - domenica 16 settembre 2018

In merito alle dichiarazioni di stamane del Consigliere uscente Giacomo Bezzi, tengo ad evidenziare che non abbiamo bisogno in coalizione di chi cerca di fermarci o frenarci dall’interno.

La Lega e Salvini vogliono migliorare questo Paese e il Trentino. Se il consigliere Bezzi vuole essere un freno alla Lega e alla coalizione del cambiamento lo pregherei di rivedere la sua posizione. Troppo spesso la politica locale, a causa di freni messi per accentuare i vari personalismi, ha fatto perdere tempo prezioso al Trentino.

Sono il primo ad aver voluto e spinto per formare una coalizione ampia e rappresentativa delle varie anime del Trentino oltre alla Lega, ma queste anime sono unite da unità di intenti, rispetto e umiltà per migliorare la nostra terra.

La linea e la posizione della Lega sono chiare e per me questo è un valore. La coalizione concerta al proprio interno e non su un qualsivoglia giornale questioni di merito o di metodo.

Lotteremo per difendere e tutelare gli interessi dei trentini e dell’Autonomia.

 

*

Mirko Bisesti

Segretario Nazionale Lega Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.