MUSE: LE STRATEGIE PER IL 2020

È stata presentata stamane la lista della Lega che sosterrà la candidata Sindaco Marika Sbetta. Assieme alla candidata Sindaco c’era il Segretario della Lega Salvini Trentino, Mirko Bisesti, che si ritiene soddisfatto del programma presentato e spera di ottenere un buon risultato il 26 maggio sia dal punto di vista delle elezioni europee e suppletive, sia per quanto riguarda le comunali che interessano città come Borgo.

Ad avviso del Segretario Bisesti territori come Borgo Valsugana meritano la giusta attenzione, un’attenzione che “deve partire da temi che vanno da quello turistico con particolare importanza alle attività commerciali, a quello culturale, ma anche e soprattutto a quello della viabilità. La Lega è sempre attenta alle esigenze dei cittadini”.

I candidati alle elezioni comunali a Borgo Valsugana per la Lega sono: Alberini Andrea, Biasion Michele, Bonella Andrea, Capra Annalisa, Bonella Andrea, Capra Annalisa, Cingarlini Mauro, Costa Anna Elisa, Decarli Davide, Fedele Corrado, Grandelis Ermes, Pallaoro Orietta, Rampanelli Giovanni, Segnana Alessio, Tomaselli Lucia, Tomaselli Maria Teresa, Trentin Lorenzo, Valentini Adriano, Vitlacil Roland, Zepeda Dolores.