BIANCOFIORE – FI * VICE CAPO LEGISLATIVO MISE: ” HO DATO MANDATO AI MIEI LEGALI DI PROCEDERE NEI CONFRONTI DI ENRICO ESPOSITO, RINGRAZIO BOSCHI E FRACCARO “

Biancofiore- Fi – Vice capo legislativo Mise: Dato mandato ai miei legali di procedere nei confronti di Enrico Esposito. Ringrazio Boschi e Fraccaro. 5 stelle prendano distanze da infangatori di professione.

Dopo aver appreso dal settimane Espresso dei vergognosi insulti nei confronti della mia persona da parte di un signore che non conosco- e che non alcun piacere a conoscere, tale Enrico Esposito, vice capo legislativo del Mise guidato da Luigi Di Maio, ho dato mandato al mio legale, avv. Paolo Fava di procedere civilmente per la diffamazione perpetrata nei miei confronti.

Non lascio infangare la mia onorabilità – nota per altro a tutto il mondo politico e ai miei elettori- da un piccolo uomo che fa del trivio e dell’insulto il suo vivere quotidiano dimostrando odio e livore nei confronti del prossimo.

Ringrazio l’onorevole Maria Elena Boschi per il post di solidarietà nei miei confronti e anche il Ministro Fraccaro, al quale ho consigliato però di far allontanare questo tizio dalle istituzioni del nostro Paese, che non è degno di rappresentare in alcun modo.

I 5 stelle sarebbe bene prendessero distanza da tutti gli infangatori di professione- loto militanti, caratterizzati solo da violenza verbale, che affollano i nostri social.

 

*

Michaela Biancofiore, parlamentare FI e
Coordinatore regionale del Trentino Alto Adige