News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE (FI) * COMUNALI ALTO ADIGE: « PRIMO INCONTRO PROFICUO COL COMMISSARIO DELLA LEGA BOSATRA »

Scritto da
16.01 - lunedì 17 giugno 2019

Biancofiore. Comunali Alto Adige: primo incontro proficuo col commissario della Lega Bosatra. Era in programma da tempo e oggi io e il commissario leghista Maurizio Bosatra, siamo finalmente riusciti ad incrociare gli impegni, pranzando insieme in un maso con vista spettacolare su Bolzano.

Io e il commissario leghista Bosatra ci conosciamo da quando era capo di gabinetto del Ministro Calderoli e fra persone leali e coerenti da sempre al proprio partito e alla colazione è facile trovare convergenze e unità di vedute.

Ritengo pertanto che il nostro primo incontro con all’oggetto le elezioni amministrative del prossimo anno, sia stato molto proficuo e costruttivo.

Ovviamente abbiamo parlato en passant di alcuni nomi sul piatto ma soprattutto ci siamo dati un metodo preciso che è anche un merito: il centro destra si presenterà unito in tutta la Provincia così come risultato vincente praticamente ad ogni tornata elettorale locale.

Da subito ci metteremo a lavorare sul programma di radicale cambiamento soprattutto per la città capoluogo che ha bisogno di una vera e propria rinascita.

Ovviamente la Svp sarà il nostro principale interlocutore dopo aver trovato la più ampia unità nel centro destra e con tutti i movimenti civici che vorranno aderire ad un progetto di vera e propria squadra per l’Alto Adige, secondo i desiderata della popolazione.

 

*

Michaela Biancofiore

parlamentare Fi e Coordinatrice Regionale del Trentino Alto Adige

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.