News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE * ELEZIONI TRENTINO ALTO ADIGE: ” NON È FRATTINI L’EX MINISTRO PROBABILE CANDIDATO CAPOLISTA, BASTA USARE IL SUO NOME, È UN CONSIGLIERE DI STATO “

Scritto da
11.39 - giovedì 30 agosto 2018

Elezioni Trentino Alto Adige: Non è Frattini l’ex ministro probabile candidato capolista. Basta usare il suo nome, è un consigliere di Stato.

Smentisco categoricamente che sia Frattini l’ex Ministro che ho intenzione di candidare per evidenziare l’incostituzionalità palese della legge elettorale per le imminenti elezioni in Alto Adige e Trentino.

Mai fatto il suo nome e chiunque lo faccia fa un abuso arbitrario. Frattini è tornato alla sua professione di consigliere di Stato, presidente di sezione e il suo nome non deve essere tirato in ballo, specie senza alcun preventivo scambio di informazioni con la sottoscritta.

Per altro, il Consiglio di Stato sarà probabilmente interessato proprio del ricorso che intenterò. L’ex Ministro che ho in testa non è attualmente parlamentare e sto attendendo il suo placet definitivo prima di comunicarne il nome alla stampa.

 

*

Michaela Biancofiore, parlamentare FI
Coordinatore regionale del Trentino Alto Adige

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.