BIANCOFIORE * ELEZIONI TRENTINO ALTO ADIGE: ” NON È FRATTINI L’EX MINISTRO PROBABILE CANDIDATO CAPOLISTA, BASTA USARE IL SUO NOME, È UN CONSIGLIERE DI STATO “

Elezioni Trentino Alto Adige: Non è Frattini l’ex ministro probabile candidato capolista. Basta usare il suo nome, è un consigliere di Stato.

Smentisco categoricamente che sia Frattini l’ex Ministro che ho intenzione di candidare per evidenziare l’incostituzionalità palese della legge elettorale per le imminenti elezioni in Alto Adige e Trentino.

Mai fatto il suo nome e chiunque lo faccia fa un abuso arbitrario. Frattini è tornato alla sua professione di consigliere di Stato, presidente di sezione e il suo nome non deve essere tirato in ballo, specie senza alcun preventivo scambio di informazioni con la sottoscritta.

Per altro, il Consiglio di Stato sarà probabilmente interessato proprio del ricorso che intenterò. L’ex Ministro che ho in testa non è attualmente parlamentare e sto attendendo il suo placet definitivo prima di comunicarne il nome alla stampa.

 

*

Michaela Biancofiore, parlamentare FI
Coordinatore regionale del Trentino Alto Adige