BIANCOFIORE * AMMINISTRATIVE TRENTINO 2018 ” NESSUNA ‘LISTA DEL PRESIDENTE’, BEZZI RISPETTI IL PARTITO E LE DECISIONI DELLA COALIZIONE “

La coalizione del centro destra territoriale ed autonomista del Trentino , come ho già avuto modo di dire, viaggia in totale sintonia e in totale sintonia ha assunto la decisione che non esisterà alcuna lista del Presidente, come ventilato oggi dal consigliere Bezzi.

Le decisioni vengono prese al tavolo della coalizione esclusivamente dai segretari provinciali e regionali che convergono compatti su una linea comune e ogni diversa affermazione espressa da eletti ad ogni livello, è puro esercizio personale fine a se stesso non contemplato dal plenum della coalizione.

Il consigliere Bezzi dunque è chiamato al rispetto degli organi, delle regole e delle strategie del partito grazie al quale è stato eletto e delle decisioni assunte all’unanimità dalla coalizione di centro destra, autonomista e territoriale.

In settimana, come concordato nell’ultima riunione di lunedì scorso, sarà ufficializzata la composizione finale del progetto per il cambiamento del Trentino e la candidatura unitaria del candidato Presidente che aprirà una nuova era nella nostra terra.

 

*

Michaela Biancofiore, parlamentare FI e Coordinatore regionale del Trentino Alto Adige