News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AUTOSTRADA DEL BRENNERO – A22 * 21 NUOVE VETTURE PER LA POLIZIA STRADALE: « CONSEGNA ALLA PRESENZA DEL DIRETTORE CENTRALE DELLE SPECIALITÀ DELLA POLIZIA DI STATO, ARMANDO FORGIONE »

Scritto da
12.14 - martedì 4 giugno 2019

Un’autostrada è un’infrastruttura assai complessa che, per funzionare garantendo alti standard di servizio, ha bisogno della collaborazione di tutti gli attori del sistema. Tra questi, ad esercitare un ruolo di primaria importanza è la Polizia Stradale, che ogni giorno opera perché le decine di migliaia di veicoli che transitano lungo la tratta lo facciano in piena sicurezza e nel rispetto delle regole.

Consapevole dell’indispensabile apporto rappresentato sulla tratta autostradale dalle pattuglie della Polizia Stradale, Autostrada del Brennero SpA è orgogliosa di poter rinnovare la flotta delle Sottosezioni di Vipiteno, Trento, Verona, Modena e della Sezione di Mantova con 21 nuove autovetture.

La consegna dei veicoli si avrà luogo giovedì 6 giugno alle ore 12.00 nella sede di Autostrada del Brennero SpA, in via Berlino 10 alla presenza del Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato, Armando Forgione e del Direttore del Servizio Polizia Stradale, Giovanni Busacca, che hanno voluto onorare la Società della loro presenza.

La consegna sarà l’occasione per fare il punto sulla collaborazione tra la Polizia di Stato e Autostrada del Brennero SpA.

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/06/Invito-cerimonia-consegna-21-nuovi-veicoli-alla-Polizia-Stradale.pdf” title=”Invito cerimonia consegna 21 nuovi veicoli alla Polizia Stradale”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.