AUTOSTRADA A22: NUOVO DISTRIBUTORE DI METANO ALL’AREA DI SERVIZIO NOGAREDO OVEST (ROVERETO): È IL QUARTO LUNGO L’ARTERIA BRENNERO-MODENA

È attivo dal primo febbraio il nuovo impianto per la distribuzione di metano a servizio degli utenti autostradali. Prosegue dunque l’impegno di Autostrada del Brennero a favore di una mobilità sempre più sostenibile dal punto di vista ambientale, ampliando l’offerta di accessibilità ad una risorsa – il metano – che rappresenta una concreta alternativa, nei trasporti, al petrolio.

Il nuovo impianto, dotato di 2 attacchi, è in grado di rifornire due veicoli contemporaneamente e va ad aggiungersi a quelli già presenti presso le aree di servizio di Campogalliano est e Campogalliano ovest, a Modena, in esercizio dal 2007 e a quello di Nogaredo est, installato nel 2013.

Il distributore sarà sempre aperto e presidiato da un operatore, giorno e notte, 24 ore su 24.

La Società dispone già da anni, di un parco auto alimentato a metano. Ad oggi, Autostrada del Brennero possiede infatti 61 autovetture e quattro furgoni alimentati a metano ed un furgone ad idrometano.