APT VAL DI FASSA (TN) * IL NATALE SI ACCENDE: UNO SPETTACOLO LUMINOSO PROIETTATO SUL BOSCO CHE AFFIANCA IL CENTRO TERMALE

Anna Pettinelli accende le luci sull’inverno fassano alle Qc Terme Dolomiti. Il 2 dicembre a Pozza, la nota conduttrice radiofonica, ha dato vita a “Il Natale si accende” spettacolo di fasci luminosi e suoni proiettato sugli alberi del centro termale e ai tre week end in compagnia di Rds in Val di Fassa.

«Immergersi in una vasca termale circondati da un paesaggio innevato come quello della Val di Fassa è molto affascinante. Un’esperienza che ho provato qui per la prima volta, che ripeterò volentieri e che consiglio».

Anna Pettinelli, nota speaker radiofonica, è giunta il 2 dicembre alle Qc Terme Dolomiti di Pozza, che a quanto pare ha molto apprezzato, per dare il via ai tre week end fassani con Rds, in collaborazione con l’Apt di Fassa, e a tenere a battesimo “Il Natale si accende”: uno spettacolo luminoso proiettato sul bosco che affianca il centro termale, dove luci, animate da sound designer, creano un intreccio di sfumature, musiche e suoni della natura che danno origine a un’originale melodia natalizia.

Anna Pettinelli, che in passato ha già trascorso alcune vacanze a Canazei, è stata protagonista dell’Aperiterme con musica, proposta da dj alla consolle appositamente allestita all’interno del centro, e giochi a cui hanno preso parte gli ospiti di Qc Terme Dolomiti, che hanno vinto pure trattamenti e prodotti cosmetici della linea termale. Lo spettacolo natalizio di luci e suoni sarà visibile, all’interno delle terme, fino all’Epifania (ore 17-23).

La conduttrice più nota della radio “100% grandi successi”, nei due fine settimana di dicembre che precedono il Natale, passerà il testimone ai suoi colleghi che si trasferiranno sulle piste da sci. «Attraverso musica e intrattenimento gli speaker sottolineeranno i punti di forza della località, nella versione invernale: lo straordinario ambiente dolomitico, l’offerta sciistica e pure quella termale», dice Pettinelli che dà appuntamento con l’animazione di Rds il 9 e 10 dicembre al Passo San Pellegrino, mentre il 16 e 17 al Ciampac di Alba di Canazei.