APT MADONNA DI CAMPIGLIO * DOLOMITI TOP MUSIC: SABATO 31 MARZO CONCERTO DI BOB SINCLAR AL MONTE SPINALE, SI ESIBIRÀ DALLE 17.00 ALLE 19.00 NELLA SKIAREA CAMPIGLIO

A Madonna di Campiglio c’è “Dolomiti Top Music”. Sabato 31 marzo concerto di Bob Sinclar al Monte Spinale. Il famoso DJ francese e produttore molto importante si esibirà dalle 17.00 alle 19.00 nella Skiarea Campiglio.

Segue il ritmo di Bob Sinclar, uno dei nomi più noti della musica dance e house internazionale, la fine di marzo a Madonna di Campiglio dove il notissimo DJ parigino e produttore molto importante arriverà sabato 31 marzo prossimo. Teatro del concerto all’aperto sarà, alle 17.00 del pomeriggio sulle piste della Skiarea Campiglio, il monte Spinale, nel momento in cui il sole comincerà a tramontare sulle Dolomiti di Brenta regalando il consueto spettacolo di colori ed emozioni.

Bob Sinclar, introdotto, alle 16.00, da Andrea & Michele di Radio Deejay insieme a Lory B, Frankie P & Ciuffo, sarà il protagonista di “Dolomiti Top Music”, evento musicale in quota alla sua prima edizione.

Bob Sinclar, all’anagrafe Christophe Le Friant, ha iniziato a fare il DJ nel 1987 quando era ancora un ragazzino. Dopo aver fondato, nel 1993, “Yellow Productions” con Alain Ho, desideroso di imprimere una marcia in più all’allora nascente movimento house francese, nel 1997 ha adottato il nome Bob Sinclar (personaggio del popolare film francese del 1973 “Le Magnifique” con Jean Paul-Belmondo).

Sotto il suo alias, Le Friant ha prodotto un incredibile quantità di dischi che hanno riscosso un notevole successo in tutto il mondo. Raggiunto l’apice della fama internazionale con la canzone “Love Generation” del 2005, l’anno successivo, nel 2006, ha vinto il World Music Award al miglior DJ nel mondo. Nel 2011 Sinclar ha lanciato il video “Far l’amore”, remix del brano portato al successo da Raffaella Carrà nel 1976 “A far l’amore comincia tu”; il brano ha raggiunto la sesta posizione nella classifica Fimi dei singoli più scaricati in Italia.

Il biglietto per assistere al concerto del 31 marzo costa 25 euro (comprensivo del trasporto andata e ritorno con la telecabina Spinale) ed è acquistabile online su www.campigliodolomiti.it/topmusic. Il biglietto ridotto, 15 euro, per i bambini fino a 10 anni non compiuti, si può acquistare solo presso le biglietterie in loco.

I biglietti sono in vendita al front office dell’Azienda per il Turismo a Madonna di Campiglio tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, tranne sabato 31 marzo quando la vendita dei biglietti si chiuderà alle 13.00.

L’orario ufficiale di inizio evento, cioè quello per cui una persona acquista il biglietto, è alle ore 16.00 con apertura accessi alle ore 15.45.

L’evento musicale di quasi fine stagione è organizzato dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena in collaborazione con i comuni di Pinzolo e Tre Ville, le Regole Spinale Manez, il Parco Naturale Adamello Brenta e le Funivie di Madonna di Campiglio.

E intanto, a Madonna di Campiglio, mentre è iniziata la primavera astronomica, si preannuncia uno straordinario “fine inverno” sugli sci fino al 15 aprile, ultimo giorno di apertura impianti e piste. Dopo l’ultima nevicata del 17 marzo, che ha imbiancato la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta di altri 25 cm di neve fresca, il manto nevoso in quota sfiora un’altezza complessiva di 3 metri mentre a 1500 m slm la neve raggiunge gli 80 cm.

 

*

IL PROGRAMMA

ore 15.45 – apertura telecabina Spinale

dalle 15.45 – risalita al Monte Spinale

ore 16.00 – intrattenimento in quota con dj set a cura di Andrea & Michele di Radio Deejay, warm-up con Lori B, Frankie P & Ciuffo

dalle 17.00 alle 19.00 – concerto in quota con Bob Sinclair

ore 19.00 – ritorno a valle con telecabina Spinale