News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ANDREA MASCHIO (M5S) * PALAZZO REGIONE TN-AA: ” SIAMO SCONCERTATI NELL’APPRENDERE CHE IL VICEPRESIDENTE OSSANNA RITENGA INDISPENSABILE LA SICUREZZA DEL PALAZZO ANZICHÉ QUELLA DEL CITTADINO “

Scritto da
14.32 - martedì 21 agosto 2018

Dunque il vicepresidente del Consiglio regionale, Lorenzo Ossanna, (Patt) ritiene che il degrado e lo spaccio in piazza Dante vada combattuto con un vetrata a protezione del palazzo della Regione del Trentino Alto Adige.

Siamo spiazzati e sconcertati nel vedere come il Capogruppo del Patt ritenga indispensabile la sicurezza del palazzo anziché quella del cittadino.

Anzi forse era del tutto ovvio che il problema fosse ”salvare il Palazzo”.

Certe affermazioni spaventano anche se arriverà a breve un sicura smentita d’altronde è all’ordine del giorno fare affermazioni e smentirle un secondo dopo come per l’apparentamento del Patt con la Lega… direi che la campagna elettorale è partita nel migliore dei modi.

 

*
Andrea Maschio
Consigliere M5S del Comune di Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.