AGIRE * CASO NUCLEO ELICOTTERI TRENTO: FRACCARO È IL CANDIDATO CHE SI ATTIVA IN CAMPAGNA ELETTORALE A TRAINO DI CHI LAVORA SUL TERRITORIO

L’On Fraccaro e la questione del Nucleo Elicotteri, Agire: «Il candidato che si attiva in campagna elettorale a traino di chi lavora sul territorio»

“Che il lavoro quotidiano di Agire per il Trentino per la comunità sia utile ed efficace lo sappiamo da soli, perché dal territorio abbiamo costantemente ottimi riscontri. Tuttavia, ci piace constatare che sia così apprezzato dal deputato del Movimento Cinque Stelle, Riccardo Fraccaro, a tal punto da usarlo come base per farsi bello con i propri elettori. Il candidato che si attiva in campagna elettorale a traino di chi lavora sul territorio”.

“Ne è prova quanto da noi scoperto e reso pubblico pochi giorni fa sui noti episodi che hanno coinvolto il Nucleo elicotteri della Provincia. Un argomento fatto proprio da Fraccaro che, in maniera non proprio onorevole, nonostante la carica, si è premurato a diffondere un comunicato a scoppio ritardato in cui si erge come paladino dei trentini, per non parlare della questione del Ponte Caffaro, depositando un’interrogazione in Parlamento il giorno dopo la nostra, presentata in Provincia, ha aggiunto il movimento politico.

“Agire per il Trentino – continua la nota – ci tiene a sottolineare il lavoro d’inchiesta e genuino del collega di partito di Fraccaro, il consigliere provinciale Filippo Degasperi che, invece, ha approfondito il tema scoprendo, questo sarebbe da verificare, l’ombra di un terzo incidente nascosto da chi di dovere”.

“A Fraccaro – conclude Agire per il Trentino – consigliamo di fare altrettanto: anziché limitarsi a lanci per i giornali con scoperte altrui, provi almeno ad aggiungere qualcosa di proprio, magari chiedendo consigli al collega di partito, con cui condivide il territorio d’origine”.

 

*

Agire per il Trentino
Ufficio Stampa e Comunicazione